Accordo fra INAIL e USR FVG per la realizzazione di corsi di formazione e percorsi informativi, in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro negli istituti scolastici della regione

Accordo fra l’INAIL e l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia per la realizzazione di corsi di formazione e di percorsi informativi, in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, negli istituti scolastici della Regione.

Tale accordo ha lo scopo di promuovere la diffusione della cultura della salute e della  sicurezza negli Istituti Scolastici della regione innalzandone i livelli di sicurezza, realizzando congiuntamente percorsi formativi e momenti informativi rivolti al personale scolastico e agli alunni/studenti, ai fini dell’educazione alla tutela della salute e della sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro.

Accordo INAIL Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.